Lavelli in marmo ad Agrigento

Attenta all’evoluzione dell’architettura e dell’edilizia, Francolino Marmi realizza opere, pavimenti e rivestimenti in pietra, granito e marmo, per tutti gli ambienti della casa, gli esercizi commerciali e l’arredo urbano. Francolino Marmi propone decine di pezzi unici curati nel dettaglio, che coniugano funzionalità e design. L’azienda è specializzata nella creazione e nella trasformazione di superfici e oggetti adatti a qualsiasi esigenza, in virtù della collaborazione con alcuni dei designer più noti del settore. La ditta offre un servizio personalizzato, che si compone di un’assistenza tecnica attenta, di una fase di progettazione estremamente accurata, di una selezione dei materiali funzionale all’obiettivo prefissato e di un servizio post-vendita sempre presente. Il metodo di lavoro utilizzato da Francolino Marmi consta di tre diverse fasi: consulenza, rilievo e pre-montaggio, utile a ridurre gli errori, cui fa seguito la messa in opera. Se ti occorrono lavelli in marmo ad Agrigento e necessiti di un servizio di assistenza attento e premuroso, affidati alla professionalità e alla competenza di un’azienda leader nel suo settore di competenza come Francolino Marmi!

Francolino Marmi realizza lavelli in marmo ad Agrigento di ogni forma e dimensione

La sede aziendale di Francolino Marmi è situata in Via Giuseppe Ungaretti a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento.L’azienda collabora con i migliori marchi italiani ed internazionali, in modo da offrire a tutti i clienti, nuovi ed affezionati, soltanto il meglio. Grazie ad uno staff costantemente aggiornato circa le ultime tecnologie in uso, Francolino Marmi propone un servizio impeccabile e una lunga serie di proposte in grado di distinguersi per l’elevata cura del dettaglio. Per apprezzare le opere commissionate dai clienti che hanno contribuito alla crescita dell’azienda, naviga tra i progetti più recenti e goditi alcuni dei lavori artigianali firmati Francolino Marmi.

Quali materiali impiega per i propri progetti Francolino Marmi?

Tutti i materiali impiegati sono in possesso di un fascino intramontabile, frutto di un’origine millenaria. Le rifiniture in pietra richiamano lo stretto legame con la natura e con gli aspetti più intimi dell’essere umano e spiccano per la capacità di rendere qualsiasi ambiente più elegante, raffinato ed accogliente. Un discorso a parte merita il marmo, fastoso e brillante ma senza eccessi, capace di rendere qualsiasi oggetto e complemento d’arredo un vero e proprio elemento di design. Forte, resistente e autentico, il marmo è un materiale caratterizzato da una bellezza senza tempo, in grado di impreziosire ogni contesto, sia interno che esterno. Se anche tu desideri rendere più bella la tua casa e sei alla ricerca di lavelli in marmo ad Agrigento, contatta Francolino Marmi e fai in modo che ogni tua idea venga trasformata in realtà dall’estro e dalla professionalità dello staff aziendale.

WhatsApp chat