Lavello in marmo a Palermo

Francolino Marmi nasce dalla passione per il design di lusso e dall’intuizione dei suoi fondatori, due imprenditori lungimiranti che hanno saputo farsi spazio in questo settore proponendo sempre massima qualità e un gusto che non lascia spazio a sbavature.

Il nostro mondo è un cerchio unico e magico, con una vasta scelta di straordinarie pietre in lastra che sembrano gioielli preziosi da esporre con orgoglio. Con un notevole spazio aziendale e personale tecnico qualificato, Francolino Marmi ti porterà lungo un viaggio pieno di emozioni, dove potrai trovare colori, sfumature e tagli perfetti per ogni ambiente della tua casa o per arredi urbani. Dal salone alla cucina, dalle stanze da letto ai pezzi igienici tra i quali il lavello in marmo Palermo, accessori dalle tonalità esclusive che sapranno trasformare la tua casa in uno scrigno di segreti da scoprire e amare.

L’azienda propone soluzioni moderne e classiche, per ambienti sofisticati e lussuosi, ma con un’attenzione costante alle evoluzioni del settore edile. Per questo si avvale di consulenti appassionati ed entusiasti che appoggiano architetti e Direttori dei Lavori. Personale qualificato che si prende cura del cliente e si coinvolge nei lavori di costruzione o ristrutturazione. Si tratta, infatti, di un’azienda che ti segue dalla fase della progettazione alla posa in opera per tutto il tempo dell’esecuzione dei lavori, per assisterti con attenzione e offrirti un’esperienza davvero piacevole.

 

Dallo sviluppo alla progettazione del bagno: come scegliere il miglior lavello in marmo Palermo

Rivestimenti in marmo, graniti e pietre per soluzioni urbane, edifici civili o per gli esercizi pubblici, rispondendo in modo puntuale ad ogni esigenza e finalità. Ogni pezzo è curato nel dettaglio, senza lasciare nulla al caso per dar vita ad ambienti versatili e funzionali, ma anche piacevoli da guardare. La passione per il bello e l’amore per la qualità è quello che hanno reso Francolino Marmi una vera e propria realtà in Sicilia, soprattutto per quanto riguarda i singoli pezzi del bagno, come i lavelli in marmo Palermo.

Per questo il nostro lavoro si snoda in ben tre fasi per offrirti un servizio chiaro e completo. Il primo step è quello della consulenza al cliente, per comprendere il tipo di ambiente che deve strutturare, i colori, la tipologia di marmo e i pezzi igienici che preferisce; il secondo passo riguarda i rilievi in cantiere, per la misurazione delle aree su cui posare il marmo e gli accessori con eventuali sopralluoghi di conferma e infine il premontaggio. Si tratta di un servizio che offriamo per limitare al massimo gli errori che potrebbero essere stati commessi dalla fase di progettazione a quelli dell’esecuzione. Nella progettazione del bagno siamo davvero i migliori, per garantirti la realizzazione del miglior lavello in marmo Palermo e degli altri elementi, in una perfetta sintonia di colori e materiali.

Materiali selezionati e piena disponibilità

Che sia direttamente il cliente a venire da noi per lo sviluppo del suo concept iniziale, l’impresa appaltatrice con il suo geometra, l’architetto di fiducia o l’interior designer, siamo i partner perfetti per qualsiasi tipo di collaborazione. Possiamo garantirti un’esperienza decennale, la passione per il nostro lavoro e un impegno a 360 gradi, che saprà offrirti manufatti eseguiti a regola d’arte, soprattutto quando si parla di lavelli in marmo Palermo.

WhatsApp chat