Pavimenti gres porcellanato a Catania

State rinnovando casa e siete ancora indecisi sul tipo di pavimentazione da installare? Non preoccupatevi, abbiamo la soluzione per voi: scegliere un rivestimento in gres porcellanato, un materiale resistente e di grande effetto, disponibile in tantissimi colori, stampe e finiture. Quando si sceglie un pavimento per la propria casa, bisogna considerare che deve essere resistente, impermeabile, facile da pulire e che si adatti allo stile della casa, quindi il gres porcellanato potrebbe essere sicuramente la scelta giusta. Per acquistare il nuovo rivestimento per la vostra casa, potete rivolgervi alla ditta Francolino Marmi, che si occupa con professionalità e competenza della vendita e posa in opera di pavimenti in gres porcellanato a Catania.

Le caratteristiche dei pavimenti in gres porcellanato

Prima di procedere all’acquisto dei pavimenti in gres porcellanato a Catania, cerchiamo di capire quali sono le caratteristiche principali di questo materiale per rivestimento. Il gres porcellanato è un tipo di ceramica a pasta dura, non porosa che ha i più bassi valori di assorbimento dell’acqua, per questo si adatta perfettamente alla posa in cucina, bagno o anche all’esterno. Il gres porcellanato, rispetto alla ceramica e ad altri materiali è molto più resistente, difatti non si graffia o scalfisce con facilità, nonostante il continuo calpestio. Il gres porcellanato è molto facile da pulire e non si macchia, anche se entra a contatto con sostanze oleose. Per chi desidera installare dei pavimenti in gres porcellanato, presso la sede della ditta Francolino Marmi, troverete un vasto assortimento di piastrelle, anche i modelli effetto pietra naturale, legno o cotto, ideali per chi preferisce uno stile più classico. Se invece volete uno stile moderno per la vostra casa, si possono acquistare dei pavimenti in gres porcellanato a Catania, con stampe optical, in tinta unita e nella versione lucida o opaca.

Francolino Marmi: posa in opera del gres porcellanato a Catania

La ditta Francolino Marmi non si occupa soltanto della vendita di pavimenti in gres porcellanato a Catania, ma offre altri servizi ai suoi clienti. In particolare, la ditta è specializzata nella realizzazione di rivestimenti in marmo, granito, pietra naturale e altri materiali. Tutti i lavori di posa in opera della Francolino Marmi sono eseguiti da un team di operai specializzati, che ha acquisito notevole esperienza nel settore delle ristrutturazioni e dei lavori edili. Tra i tantissimi servizi offerti dall’azienda Francolino Marmi, vi è anche la possibilità di richiedere una consulenza personalizzata con un interior designer, per progettare la pavimentazione o rivestimenti degli ambienti interni ed esterni. La ditta Francolino Marmi è anche in grado di progettare e posare pavimenti in materiali di pregio come l’onice o marmi particolari e unici. È sempre attivo un servizio di assistenza post-vendita per eventuali riparazioni o modifiche.

Se desiderate realizzare un nuovo pavimento e volete scegliere materiali di ottima qualità, compilate il form di contatto sul sito Francolino Marmi per richiedere subito un preventivo gratuito e senza impegno!

WhatsApp chat