I Nostri Bagni

Caratteristiche

Lavabo scatolare con vasca integrata effetto monoblocco, incollaggi invisibili, vasca con pendenze.

Caratteristiche

Parete in onice miele con dettaglio maccia aperta retroilluminato.
Supporto lavabo/mensola scatolare con venatura continua, gradoni ingresso vasca effetto monolite con alloggio led, bordo vasca con vasca sotto piano, lavabo scatolare con fondo in pendenza.

Caratteristiche

Lavabo scatolare con vasca integrata. Il materiale adoperato è il Grigio rabat, finitura lucida. La particolarità della lavorazione sta nella ricostruzione della venatura che continua nell’ assemblaggio dei pezzi, vasca integrata con pendenze. lavabo sospeso.

Caratteristiche

Lavabi scatolari con vasca integrata, il materiale adoperato è Quarzo S.M. White finitura lucida. La particolarità della lavorazione sta nella giunzione che risulta non visibile nell’ assemblaggio. Vasca integrata con pendenze. Lavabi da appoggio.

Caratteristiche

Il lavabo realizzato con masselli di spessore 25 cm quindi abbiamo scavato la materia per conferire forme e pendenze il materiale adoperato e Calacatta Gold spazzolato. Per il piatto doccia abbiamo utilizzato il metodo scatolare per fornire al piatto uno spessore maggiore dando un effetto massello, materiale adoperato Fossil Brown. Per rendere omogeneo e lineare lo stile del bagno abbiamo abbinato i due materiali per creare il pavimento.

  • CONDIVIDI:
WhatsApp chat